Daniele Scatizzi torna in Bellator, il fighter della SBG Ireland indosserà di nuovo i guantini da combattimento in un evento organizzato da Scott Coker.

Daniele “Scat” Scatizzi (9-4) è stato messo sotto contratto da Bellator MMA. L’atleta è entrato a far parte del roster della promotion di Scott Coker in un’operazione che ha portato sotto l’effige Bellator altri ventuno atleti europei, come riportato da ESPN. La maggior parte dei fighter chiamati fanno parte della nota palestra irlandese SBG Ireland e tra di essi ricordiamo un altro italiano, Claudio Conti.

Fedor Emelianenko contro Chael Sonnen ufficiale per il 13 ottobre

Scatizzi aveva già combattuto in passato nel primo evento Bellator organizzato in Italia, Bellator 152. In quell’occasione, l’atleta romano sconfisse senza troppi patemi Daniele Miceli per TKO. Al termine del match, però, Scatizzi rilasciò nell’intervista post incontro un paio di frasi che non sono piaciute troppo alla dirigenza Bellator e per questo venne sospeso dall’organizzazione, senza avere la possibilità di combattere ancora.

Radu Maxim vs Simone La Preziosa di Bellator 203: il finale

Di seguito il video dell’intervista incriminata.

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche